lunedì 6 marzo 2017

Gli uomini che ci piacciono tanto - Rosa Zaragoza


Traduzione:
"Gli uomini che tanto piacciono a noi donne,
che hanno il loro potere 
e lo usano al servizio dell'amore
Tu che impari ad essere un uomo nuovo
mi arrivi fino al cuore
Se sei padre, fai da padre
Se sei mio amico, come mi ascolti!
Se se il mio amato; come mi guardi!
Ti amo davvero
Tu che hai capito finalmente
che noi donne 
vogliamo essere ciò che vogliamo essere
Vogliamo scegliere
come vivere, 
come partorire, 
come morire,
e perchè non essere una madre, 
continuare a studiare, guadagnare soldi,
realizzare sogni, 
o tutto questo e anche... ballare!
Parlo all'uomo che ha trovato la sua libertà
la sua vulnerabilità e la sua dignità,
 chi sa vedere in noi il cuore, l'intuizione,
l'erotismo sacro, la connessione con l'ombra,
la nostra natura selvaggia,
l'essenza delle donne."

  Rosa Zaragoza
(Grazie papà per l'aiuto con la traduzione...)




Nessun commento: