mercoledì 18 aprile 2012

Miracoli a Sagliano



A Sagliano può succedere di tutto.

Ho visto quattro bambini e cinque umani decidere alle 11.45 dell'8 gennaio di andare a piedi fino al Castello di Oramala (due ore di passeggiata per gli umani normali), sgarrando drammaticamente rispetto alla svizzerissima tabella di marcia che prevede pranzo alle 12 in punto e nanna alle 12.30 pena urla e delirio.


Ho visto gente fare castelli di sabbia l'8 gennaio alle ore 12.45!!!!

Ho visto palme sepolte nella neve

 Ho visto quattro umanini su un bob imbacuccati come salumi....

...fare merenda nudi un mese dopo



Ho visto pali della luce cadere nelle notti di bufera...
....e mancare per un pelo la macchina di Michelozzo parcheggiata di fronte alla chiesa della Santa Maria Assunta (assunta mica per niente!)




(Grazie Matteo e Michele per le foto!)




Nessun commento: