domenica 28 novembre 2010

La danza della vita

Oggi ha nevicato e ho potuto fare le ultime foto del mio libro! (in realtà si tratta di una danza canzone tradotta in stoffa)

sotto la neve faccio la nanna


la Terra è la mia mamma



la pioggia voglio ringraziare perchè mi ha fatto germogliare



sono contento perchè mi bacia il vento



Il sole mi ha scaldato,
e io sono cresciuto




nella terra ho le radici



verso il cielo i rami felici



il Sole con la luce ed il calore dona alle foglie il loro colore



e l'acqua mi nutre con amore



In primavera son sbocciati i fiori




E d'estate i frutti son maturi




viene l'autunno cadono le foglie




cadono anche i frutti la terra li accoglie




Dentro a ogni frutto c'è un semino che qui comincia il suo lungo cammino



D'inverno tutto sembra spoglio ma sotto la neve si muove un germoglio



se ascolterai con attenzione potrai sentire la sua canzone

7 commenti:

Kai ha detto...

quanta bellitudine!

Emerald Dragonfly ha detto...

io non ho parole.... è una piccola meraviglia!

Elerwen ha detto...

che meraviglia! :D

aura ha detto...

wow...l'ho "sentita" subito la sorellanza animica....complimentissimi per tutte le tue creazioni...libri, ma soprattutto figli....un giorno vi vengo a trovare ne verde grembo di pachamama...Buon anno e che sia pieno di luce e consapevolezza...

aura

Federicasole ha detto...

Che meraviglia!

Anonimo ha detto...

avevo trovato questo tuo post tempo fa. Poi l'ho perso nei meandri dei blog-siti che consulto e non lo trovavo più. Stavo già per abbattermi e autoflagellarmi per non aver salvato allora la pagina. Ma ora che l'ho ritrovato, come una pecorella smarrita, faccio festa! Anzi, ne faccio uno per il mio bimbetto!

Unknown ha detto...

madona e bellissimo questo e per me per el mio Italiano molto grazie Charo